Skip to main content

Fairy dance da Pingu’s English Brescia

pingu-fairy-dance-brescia

Fairy dance è il corso di avvicinamento alla danza per i bambini dai 3 ai 6 anni per introdurli ai movimenti e alla postura della danza classica e anche alla lingua inglese!

Corso di avvicinamento alla danza con il divertimento del gioco e la magia del mondo delle fate: polverine scintillanti, petali di fiori, stelline, tutù e ali di farfalla, mantelli e corone, fanno da contorno ad un programma studiato apposta per i bambini più piccoli, per introdurli ai movimenti e alla postura della danza classica e all’inglese.

Con esercizi a terra e di movimento, proposti sotto forma di gioco e di fiaba, i bambini cominceranno a conoscere il loro corpo, i piedi, la posizione, la schiena le braccia e, attraverso la musica potranno esprimere la loro creatività e la loro personalità.

Per i bambini più piccoli il corso si basa soprattutto sul gioco e sulla danza creativa, mentre per i più grandi si tratta di una vera e propria pre-danza classica, con esercizi propedeutici e lo studio di alcuni passi principali.

Durante la lezione verranno proposti da parte dell’insegnante anche alcuni vocaboli in inglese, che andranno sempre di più ad aumentare nel corso del tempo.

Durante le lezioni l’insegnante farò indossare ai bambini gonnelline di tulle, ali di farfalla e mantelli.

Si consiglia abbigliamento comodo: per le bambine leggins o calzamaglia e tuta da ginnastica per i bambini, calze antiscivolo o scarpette da danza.

La fata maestra che terrà il corso è un personaggio di grande prestigio, Abby Silva Gavezzoli, ballerina professionista americana, che ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo.

L’appuntamento è alle 16.30 per i bambini della scuola dell’infanzia e alle 17.30 per i bambini ella primaria

I bambini hanno la possibilità anche di svolgere una lezione di prova nel nostro corso di Fairy Dance, un’opportunità per divertirsi danzando ed imparare l’inglese.

Scopri di più sul progetto Pingu’s English a Brescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.