Skip to main content

Il circo di Mosca a Brescia: Gravity

ciirco-di-mosca-a-Brescia-2020
Quando:
31 Ottobre 2020@15:30–22:30
2020-10-31T15:30:00+01:00
2020-10-31T22:30:00+01:00
Dove:
parcheggio "A" del Brixia Forum
Via Caprera a Brescia
Costo:
da 12 a 20 € a seconda degli ordini di posto
Contatto:
Il circo di Mosca
389/0478705

Arriva a Brescia il Circo di Mosca con “Gravity”: sfida la gravità con gli artisti del Festival di Monte Carlo e dei talent show

È all’insegna del brivido e della sfida alle leggi di gravità il ritorno del grande circo a Brescia.
2 ore con un cast internazionale per tornare a sorridere, in sicurezza

Il nuovo show una sfida alle leggi di gravità, ma soprattutto un invito a concedersi due ore tra sogno e realtà per recuperare quella voglia di svago, emozione e divertimento

“Gravity” ripercorre la storia del circo in un susseguirsi di esibizioni di alto livello accompagnati in questo viaggio da Mister David, il vulcanico imbonitore e filo conduttore dello spettacolo.

Tra i protagonisti dello show i Saly Brothers, che con il loro numero di boleadoras sono stati i primi artisti di questa specialità ad essere invitati al Festival del Circo di Monte Carlo in oltre 40 anni della kermesse monegasca dove hanno riscosso grandi consensi grazie a un perfetto mix di ritmo, carisma e tecnica sopraffina.

Adrenalina pura con i tiri di precisione su bersaglio umano del Duo Niuman che ha lasciato a bocca aperta i giudici di “Tu si que vales” con la loro performance con affilati pugnali e balestre acuminate.

Grande attesa per l’uomo proiettile Onelio Cussadiè (formatosi in Russia e reduce da una tournée internazionale) che si fa sparare dalla bocca di un cannone compiendo un volo di 30 metri sopra le teste del pubblico: brivido, rischio e spettacolarità per una performance che non manca mai di stupire.

Le leggi della gravità saranno messe in discussione del prodigio della giocoleria di Warren in grado di fare roteare un numero sempre crescente di palline. E dall’acrobata aerea Elena, elegante danzatrice ai tessuti protagonista di un momento di vera poesia. E ancora l’incanto fiabesco delle ombre cinesi, la comicità senza tempo del clown e l’esotismo dei giochi del Far West con lazos e fruste. Un caleidoscopio di emozioni ed atmosfere all’insegna del brivido e del divertimento.

E non mancheranno le sorprese…

Biglietti:
da 12 a 20 € a seconda degli ordini di posto, in vendita alla biglietteria del Circo o sul circuito liveticket.it.

Orari degli spettacoli
Debutto giovedì 29 ottobre ore 21.00.
Venerdì ore 17.30 e 21.00
sabato ore 16.30 e 21.00
domenica ore 15.30 e 18.30.
Lunedì e giovedì unico spettacolo ore 17.30.
Martedì e mercoledì riposo.

Lo spettacolo si tiene nel rispetto delle normative anti-covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.