La Consapevolezza del qui e ora!
La Consapevolezza del qui e ora!
Meditazione sciamanica sul respiro.
Mercoledi 10 novembre 2021 ore 21
Diretta Gratuita con Giancarlo Zazzeri
Il Respiro Consapevole e’ la tecnica di respiro che, lavorando su tre livelli, fisico, mentale ed emozionale, aiuta a liberare il corpo e la mente da stress, tensioni, blocchi emozionali ed energetici, attivando sistemi di auto guarigione.
La meditazione sul Respiro Consapevole è accompagnata dal suono vibrante del Tamburo Sciamanico, che unisce alle potenzialità del Respiro la sua vibrazione, che penetra immediatamente in profondità, allineandosi con il ritmo del nostro cuore e permette di portare l’attenzione al qui e ora, lasciando andare i pensieri e le tensioni che tolgono energia.
“Il respiro e la mente sono collegati così come il corpo e la mente.
Il respiro riequilibra corpo e mente. Questo è il segreto della vita che abbiamo dimenticato”
Sri Sri Ravi Shankar
Gian Carlo Zazzeri
Sciamano, Trainer, Supervisor e Counselor Olistico Fedolistico e Unicounceling, Musicista Sciamanico, Metafisico, Facilitatore Energetico Vibrazionale con il suono e metodo A.T.Q e
Docente Olistico Internazionale
Data: Mercoledi 10 novembre 2021
Dalle ore: 21 – alle ore: 22
Gratuito? Sì
Serve prenotare?Sì, necessaria prenotazione precedente
Le modalità di prenotazione: scrivendo a webinar.as.rinascitauniversale@gmail.com