In-canti d’estate a Gavardo

Quando:
28 Agosto 2020@18:30–23:30
2020-08-28T18:30:00+02:00
2020-08-28T23:30:00+02:00
Dove:
Cantina TREVISANI
Via Galuzzo 25085 Soprazocco
Gavardo
Costo:
da € 10
Contatto:
Fabbrica di nuvole

In un luogo davvero magico che regala una vista mozzafiato sul Lago di Garda una serata dedicata alle emozioni ed alle suggestioni.
La grande cucina con i prodotti locali, la poesia ed il circo contemporaneo saranno gli ingredienti di “In-canti d’estate”.

Sarà un’esperienza unica, dove immersi nella natura a due passi dal Lago di Garda ci si lascerà trasportare in una dimensione onirica e sognante.
Versi di poesia accompagnati da un buon bicchiere di vino si mischieranno al circo contemporaneo con uno spettacolo di alto livello tecnico.

Alle ore 18:30 la poetessa Silvia Polo presenterà il suo ultimo libro di poesie dal titolo: “A due voci e altro ancora”, dialogando con Claudia Beschi. L’attrice Simona Baccolo leggerà alcuni versi.

Alle ore 19:30 una cena a base di Spiedo bresciano accompagnata dai vini della Cantina Trevisani permetterà ai presenti di degustare i prodotti del territorio.

Alle ore 21.45 andrà in scena lo spettacolo di circo contemporaneo “Elettroradiogramma” dell’artista circense Alessandro De Luca.
Elettroradiogramma è la storia di un cuore pieno di ricordi e sentimenti, di forza e di passione rinchiuso nel petto di un solitario anziano, il signor Giacometti. La sua esistenza è ormai scandita dai rintocchi delle abitudini quotidiane: la passeggiata, le medicine a orario, il riposino, il telegiornale, finché il meccanismo si inceppa e un cortocircuito scombussola la sua tranquilla esistenza. Giacometti rivive in una serie di rimandi, balzi temporali e collegamenti onirici, non solo la sua storia, ma la storia di tutti noi e delle nostre famiglie.

Alessandro De Luca è un Acrobata e giocoliere professionista, fonda la compagnia di circo “Five Quartet Trio” e, con lo spettacolo Bus Stop, partecipa ai più importanti festival di teatro di strada. Inoltre è un affermato insegnante di acrobatica e palo cinese alla scuola nazionale di Circo di Roma.

Info e prenotazioni:
Il costo delle cena comprensivo di spettacolo è di 30 euro.
Chi volesse partecipare solo allo spettacolo il costo del biglietto è di 10 euro.

NB. In caso di maltempo la serata sarà annullata, gli iscritti verranno avvisati e le quote rimborsate (tranne i diritti di prevendita previsti da Eventbrite).

La prenotazione è obbligatoria

in-canti-estate-gavardo-estate-2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2021 Copyright Bresciabimbi
Tutti i diritti riservati Bresciabimbi di Lorenzini Laura
P.I: 03628940987.
bresciabimbi.mail@pec.it