Skip to main content

La festa della scuola

festa-della-scuola-giustacchini-2019

Torna  la grande Festa della scuola negli store Giustacchini di Brescia nel weekend che precede l’inizio dell’anno scolastico

Per la festa di quest’anno saranno presenti  Luca Cobelli e Noa Planas, due dei protagonisti della serie televisiva Rai “Il Collegio”

I due attori  domenica 8 faranno tappa a Brescia

  • al mattino nel negozio di viale Sant’Eufemia 192 dalle 9 alle 13
  • il pomeriggio in quello di Roncadelle, in via Vittorio Emanuele II 17, dalle 14 all 18.

Luca Cobelli e Noa Planas trascorreranno la giornata con i loro fan che potranno scattare foto ricordo e farsi autografare astucci, quaderni e zaini.

I fan che vorranno essere subito protagonisti dell’evento, potranno tentare di conquistare uno dei 50 VIP PASS a disposizione entro il 31 agosto.

Il VIP PASS dà diritto di precedenza in coda per ricevere foto e autografi dei due protagonisti del Collegio.

Per riceverlo (fino ad esaurimento dei pass disponibili per ciascun punto vendita) è necessario iscriversi online alla tappa dell’evento a cui si è interessati (sul sito negozi.giustacchini.it), fare una spesa minima di 49 euro entro il 31 agosto e mostrare in cassa la mail con l’iscrizione all’evento. Il pass verrà consegnato in quel momento e dovrà essere conservato fino alla Festa della scuola.

L’accesso alla Festa della scuola è comunque libero e gratuito anche per tutti coloro che non avranno ricevuto il VIP PASS, e l’organizzazione garantisce che tutti i ragazzi che si metteranno in coda durante l’orario dell’evento riceveranno foto e autografi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.