Skip to main content

Lo spazio sbarazzino

lo-spazio-sbarazzino

Lo spazio sbarazzino

Torna a Rovato Lo Sbarazzo, il “primo, unico inimitabile” mercatino degli sconti della capitale della Franciacorta.

Partecipano allo Sbarazzo artigiani, commercianti e attività commerciali con sede a Rovato affiliati a Le Vie di Rovato, associazione che conta un’ottantina di associati. Durante la giornata dello Sbarazzo, i partecipanti escono dai propri negozi e si ritrovano nella centrale piazza Cavour e nelle vie del centro (Corso Bonomelli, via Ricchino e via Castello) per proporre ai loro clienti prodotti a prezzi scontatissimi, vere e imperdibili occasioni.

Anche durante questa edizione de Lo Sbarazzo di Rovato – Mercato degli Sconti, in Piazza Cavour a Rovato (Brescia) di Domenica 5 Maggio, abbiamo organizzato vari momenti di intrattenimento per i bambini, in particolare:
I bambini saranno avranno delle bellissime occasioni durante questa edizione.

– L’associazione Arte Con Noi proporrà dei bellissimi laboratori in Piazza Cavour dal titolo “RICOSTRUISCO LA MIA CITTÀ, reale o ideale?”
Verrà consegnato ad ogni bambino la planimetria sintetica del centro storico di Rovato. Ogni bambino verrà invitato a ricostruire la propria città arricchendola con colori e o differenti materiali: ad ogni bambino la possibilità di mantenersi fedeli alla realtà o aggiungere elementi di fantasia.

– L’associazione On Fantasy organizzerà due spettacoli in Piazza Cavour, alle 15:30 e alle 17, con le magiche bolle dei Pirati dei Caraibi.

– Liberi Libri accompagnerà i visitatori de Lo Sbarazzo alla scoperta dei luoghi più belli della nostra cittadina, con due visite guidate, alle 14:15 e alle 16.

I laboratori, le attività per bambini e le visite guidate sono gratuite per i visitatori de Lo Sbarazzo e offerte dall’associazione commercianti Le Vie di Rovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.