Skip to main content

Mostra mercato Pisogne Xmas edition

mostra-mercato-pisogne-xmas-edition-2019

Mostra mercato Pisogne Xmas edition
21 – 22 DICEMBRE

È ufficiale! La prima edizione della Mostra Mercato “Xmas Edition” sta prendendo ogni giorno sempre più forma!

La magia del Natale prenderà il via dalle ore 14 di sabato 21 dicembre con espositori ed artigiani che animeranno l’intero weekend.
Dalle 14,30 alle 17,30 prestate attenzione cari bambini e cari genitori, perchè nella parte alta di Piazza Vescovo Corna Pellegrini apparirà Babbo Natale che per l’intero pomeriggio sarà a disposizione per scattare fotografie ed ascoltare i desideri dei più piccoli.
Ospite d’eccezione lo scultore Mario Midali che delizierà gli occhi creando e lavorando opere in legno utilizzando la motosega.
Ad allietare la giornata con canti natalizi, passeggiando per le vie, la Corale San Costanzo e gli Zampognari di Cortefranca.
Babbo Natale e gli Zampognari di Cortefranca saranno presenti anche nel pomeriggio di

Domenica 22.
Insieme agli Zampognari, ad intonare le melodie natalizie anche la Corale ANA e Pineta dalle ore 14. Appuntamento da non perdere sarà invece il Palo della Cuccagna Natalizia, organizzato dall’AIPC in collaborazione con l’associazione “La Frainense” alle ore 15 in Piazza Umberto I. Domenica non ci sarà solo un Babbo Natale, ma più Babbi impersonificati dagli associati del Vespa Club di Pisogne che distribuiranno caramelle ai bambini per le vie del centro storico. Oltre ai Babbi Natale compariranno nel corso del pomeriggio alcuni personaggi dei fumetti, disponibili a scattare delle foto. Da Piazza Vittoria verso la via Corso Nave Corriera e fino in zona Collaela apparirà la pista radiocomandata realizzata da Chris Model e dalla sua associazione di modellisti.
Tutto questo e molto altro ancora accompagnato da caldarroste e vin brulè, con la presenza anche di alcune pecorelle in via San Marco e Collaela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.