Skip to main content

Rassegna della Microeditoria

MICROEDITORIA_CHIARI-edizione-2021

Rassegna della Microeditoria 2021 19^ edizione | 26 e 27 giugno 2021
Tema: “Galeotto fu il libro”

Insieme per una ripartenza sicura, dal 25 al 27 giugno sono in programma numerose iniziative al motto “Galeotto fu’l libro” per dare lustro a questa speciale edizione estiva che vuole essere il clou dell’annata Chiari Prima Capitale Italiana del libro.

Sempre in Villa Mazzotti a Chiari (BS) con 70 STAND CON ESPOSITORI
Ingresso libero al parco dalle 10.00 alle 20.00

Scopri il dettaglio del programma della Rassegna della Microeditoria 2021

Per i più piccoli…

Il Parco dei Nati per Leggere è un appuntamento per le famiglie con bambine e bambini da 0 a 6 anni per sperimentare la lettura fin da piccoli e per tutti coloro che amano i libri e la letteratura per l’infanzia.
L’iniziativa è promossa dalla Biblioteca comunale Fausto Sabeo di Chiari e dall’Associazione Culturale l’Impronta, in collaborazione con Nati per Leggere Lombardia, nell’ambito della Rassegna della Micro Editoria, sotto gli auspici del Centro per il libro e la lettura, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Lombardia, della Provincia di Brescia e della Consigliera provinciale di Parità.
La manifestazione prevede tre giornate pensate per le bambine e i bambini e i loro familiari, per le volontarie e i volontari, e per tutte le persone curiose.
Nella giornata di sabato sono previsti appuntamenti rivolti alle volontarie e ai volontari NpL Lombardia.
Nella giornata di domenica avrà luogo una grande festa per le famiglie con bambini da 0 a 6 anni all’aperto con tanti libri e tante letture.
Nella giornata di lunedì è previsto un momento di studio e approfondimento sulla lettura, sui libri e sulla letteratura per l’infanzia.
Sabato e domenica, dalle 10 alle 20, una fiera dell’editoria di qualità per i più piccoli vi aspetta presso le Scuderie di Villa Mazzotti Biancinelli.

microeditoria parco-dei-nati-per-leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.