Regolazione naturale della fertilità

regolazione-naturale-fertilita-ninfea
Quando:
2 Gennaio 2018@21:30–23:45
2018-01-02T21:30:00+01:00
2018-01-02T23:45:00+01:00
Dove:
Centro La Ninfea
Via Girelli
3, 25017 Lonato BS
Italia
Contatto:
Centro La Ninfea
333 45 28 132

Regolazione naturale della fertilità

Corsi di gruppo o consulenze individuali, per mettervi a vostro agio e riportarvi alla fiducia in voi stesse e nella perfezione del nostro sistema riproduttivo. Riconoscere i segni di fertilità femminile.
Per tutte le donne che vogliono conoscere il metodo e non vogliono o non possono utilizzare metodi anticoncezionali ormonali, come la pillola o il cerotto o l’anello.

Vi verranno date le informazioni necessarie e il sostegno, sarete accompagnate nel tempo nel percorso per osservarvi ed imparare ad applicare il Metodo Sintotermico Fondamentale Roetzer.
Per guidarvi alla riscoperta dei segnali che il corpo manda ed individuare e riconoscere i periodi fertili per una pianificazione famigliare e di coppia, percercare o evitare una gravidanza senza l’uso di farmaci, attraverso l’osservazione di voi stesse e con l’aiuto dei segnali del vostro corpo. Può essere applicato utilizzando delle regole e apllicandole, in età fertile a tutte le età, in allattamento, in premenopausa.

Ogni donna potrebbe capire al meglio la propria fertilità e potrebbe avere le informazioni corrette per poterla gestire senza improvvisazione e senza ansie.
Riprendi ad ascoltarti e impara a conoscerti e a seguire il tuo corpo.

Percorso per imparare e applicare il metodo sintotermico:  3 incontri dilazionati nel tempo per permettere di apprendere e applicare il metodo con gradualità ( di gruppo o individuali, secondo le esigenze )

 

Scopri di più sul Centro La Ninfea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2021 Copyright Bresciabimbi
Tutti i diritti riservati Bresciabimbi di Lorenzini Laura
P.I: 03628940987.
bresciabimbi.mail@pec.it