Uno spettacolo frizzante, divertente e ricco di gag, che coinvolge ma soprattutto sbalordisce quando nel finale apparirà un magico coniglio vero, oppure si viene travolti da una nevicata.
Chiaramente è possibile cambiare il finale e il repertorio delle magie proposte spaziando nel vasto mondo della magia classica: anelli, carte, palline, … che da sempre affascinano.
Carte che si rimpiccioliscono a vista d’occhio, palline che si moltiplicano e poi scompaiono, anelli che si intricano e si sciolgono tra di loro… effetti di magia classica che sempre incantano e lasciano a bocca aperta.
Lo spettacolo di magia è adatto a ogni situazione: feste, compleanni, piazze, scuole, centri commerciali, eventi….
Per bambini e ragazzi più grandi o situazioni più intime come banchetti, cene,… è certamente più adatto lo spettacolo di magia close-up, detta anche “micro magia da salotto”.
In questo caso non c’è bisogno di scenografia perchè non vengo messe in scena le grandi magie, ma micro-trucchi di magia che avvengono proprio sotto gli occhi dei presenti.
La bravura del prestigiatore è quella di intrattenere ai tavoli, mentre si banchetta, realizzando chicche di magia con pochi elementi ma sempre di grande effetto.
Sono più veloci i tuoi occhi o le mani di Fabix?
Non solo spettacoli…
Il mago Fabix è anche a disposizione per svelare i suoi trucchi ed insegnare le sue magie.
Nei suoi laboratori di magia insegna ai bambini non solo a costruire attrezzi magici, ma anche e soprattutto la difficile arte di esibirsi con piccole ma stupefacenti magie.