fbpx

La bottega del pannolino

Negozio di fiducia per l’acquisto di prodotti per il proprio bambino.

Il punto vendita La Bottega del Pannolino nasce nel 2011 a Gussago per iniziativa di due giovani imprenditori.

Inizialmente la fornitura del negozio prevedeva esclusivamente pannolini, salviettine e detergenti.
Nel tempo l’offerta si è ampliata molto. La svolta è stata accogliere le richieste sempre maggiori dei genitori di trovare un posto dove acquistare tutti i generi di prodotti per il proprio bambino.

Tutto questo non si è tramutato in un “mercatino”, anzi è stato lo stimolo per una selezione attenta di ogni prodotto proposto e presente nel punto vendita.

La selezione dei marchi scelti

Pillo

Marca di pannolini milanese attiva sin dal 1970. Da più di 40 anni produce, in Italia, pannolini di ogni taglia e salviettine igienizzanti. La trovi alla Bottega del Pannolino perché sono sì altamente performanti ma anche a prezzi competitivi con un importante occhio all’ambiente.

Questi pannolini infatti vantano alcune caratteristiche molto importanti che li rendono decisamente più green e meno chimici:
• La cellulosa utilizzata per la produzione proviene da foreste gestite in maniera sostenibile
• Il tessuto è Sbiancato all’ossigeno anziché al cloro, un metodo molto meno inquinante per l’ecosistema

Tippy

Il dispositivo anti-abbandono per auto più venduto in Italia. Inoltre questa azienda offre gamma di prodotti dedicata alla sicurezza dei bambini. L’evoluzione della tecnologia e l’adeguamento delle normative sul trasporto dei bambini ha trasformato radicalmente la gestione dei bambini introducendo elementi impensabili per le nostre nonne. I prodotti a marchio Tippy aiutano i genitori nella vita quotidiana con dispositivi semplici e intuitivi da utilizzare e altamente efficaci, come i dispositivi anti-abbandono.

Kikido

Marca italiana dedicata al mondo dell’igiene con prodotti per bambini ma dedicati anche ai grandi. Punto di forza della linea è la scelta dell’utilizzo di ingredienti di provenienza 100% naturale e biologica. Sono banditi tutti gli ingredienti chimici e plastiche che possono nuocere alle sensibili pelli dei bambini. Questo ha un duplice effetto positivo, in primis appunto sulla pelle dei bimbi e in secondo luogo sull’ambiente perché lo smaltimento, non crea danni all’ecosistema e non inquina le acque.

Bobux

Casa neozelandese che da 30 anni produce scarpe che vestono i piedini dei bambini, dai neonati alla scuola.
Scegliere la scarpina giusta è importante per assicurare ai piccoli una buona postura, un buon senso dell’equilibrio ed una maggiore coordinazione.
Bobux ha creato le sue linee (Soft Sole, Xplorer, Step Up e I Walk) pensando alle diverse fasi della crescita del bambino, da quando inizia a gattonare fino a quando è pronto a correre e saltare!
La scelta dei materiali è molto attenta per offrire alle mamme prodotti certificati e di alta qualità
Tutte le scarpine sono certificate raccomandate dai pediatri e riconosciute dall’Associazione Podologi Americani.

Plan Toys

Azienda Thailandese che produce articoli di legno per bambini dalle parti migliori dell’albero della gomma alla fine del ciclo produttivo, ovvero dopo 25 anni di vita.
Il processo di produzione è completamente sostenibile, perché oltre il 70% della loro realizzazione avviene nel raggio di 30 Km dalla loro fabbrica. Per essere adatti a bambini fin dalla primissima infanzia vengono utilizzati solo coloranti naturali, colla atossica, cartone riciclato, inchiostro di soia.
La particolarità è che questi giochi in legni sono perfetti anche per l’acqua

Oltre a questi marchi puoi trovare anche:

Losan e Tuc Tuc (Abbigliamento), MAM, Mustela, Nebiolina, Petit Lulu (Pannolini lavabili), Drinkadeux, Hipp, Plasmon, Dou Dou et Compagnie, 3 Sprouts, Dailee (Incontinenza post parto e anziani) e tanti altri…

La scelta è davvero ampia ed articolata restando sempre molto accurata.

A questi sono stati affiancati anche prodotti che, benché di facile reperibilità in molti negozi, sono molto utili e comodi per l’alimentazione e la vita di tutti i giorni con i bambini.
Questo per facilitare mamma e papà nel trovare in un negozio tutto quello di cui possono aver bisogno per il loro piccolo.

Il programma fedeltà

La Bottega del pannolino ha attivato la formula della tessera fedeltà.
L’adesione è sempre gratuita, ma i vantaggi sono importanti, soprattutto nei periodi di promozione: in queste occasioni, una percentuale dell’acquisto viene caricata sulla tessera.
L’importo accreditato può essere utilizzato in acquisti successivi.

Periodi speciali

Dal 15 Luglio al 31 Agosto  in negozio, è tempo di saldi con sconti dal 20% al 70% su tantissimi marchi presenti in negozio, come:Bobux, Tuc tuc, Losan, Ellepi, Hipp,Mustela, My sanity, Baby art, mascherine Lavabili, ecc…

La torta di pannolini

Idea divertente e certamente utile è quella della torta di pannolini.

Un regalo prezioso per i neo genitori che alle prese con gli infiniti cambi dei neonati si trovano ad avere necessità di scorte in casa di pannolini quasi inesauribili!

La torta di pannolini è un pensiero pratico, apprezzato e che aiuta i genitori nel loro nuovo ruolo non riempiendo casa di accessori di cui non si sa quanto se ne abbia davvero bisogno.

All’interno del negozio La Bottega del pannolino è possibile scegliere tra le torte proposte già confezionate, oppure commissionarne una personalizzata per numero di pannolini, prodotti inseriti e budget scelto!

Contatti e riferimenti

La Bottega del Pannolino
Viale Italia 99, 25064 Gussago
Tel.: 030 252 36 28
Email: info@labottegadelpannolino.it
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Chiedi subito informazioni a Bottega del Pannolino

Compila questi campi per per richiedere informazioni direttamente alla Bottega del Pannolino
  • Assicurati di averla scritta correttamente, è dove riceverai la risposta!
  • Puoi richiedere informazioni di costo, disponibilità, di prodotti, maggiori dettagli....
Animatori
Animatori

© 2020 Copyright Bresciabimbi 2020.
Tutti i diritti riservati Bresciabimbi di Lorenzini Laura P.I: 03628940987
Pec: bresciabimbi.mail@pec.it
REA: 550087