Mysteria in Castello ha aperto i battenti!
Dalle 14:00 alle 18:00, il Castello di Brescia si anima con un programma pensato per ogni età, rendendo la cultura facile e coinvolgente!
Laboratori per bambini (Ex-Palazzina Ufficiali)
Laboratori di Kamishibai (Ex-Palazzina Ufficiali):
- Turno A: Dalle 15:00 alle 16:00
- Turno B: Dalle 16:30 alle 17:30
Questi laboratori sono a posti limitati e richiedono la prenotazione obbligatoria! Assicura il posto al tuo piccolo esploratore chiamando il 328 5897828 o scrivendo a info@cielivibranti.it.
Incontro per Menti Aperte (Museo del Risorgimento)
Mentre i più piccoli si godono il Kamishibai, i genitori o i ragazzi più grandi potranno scoprire un incontro coinvolgente (GRATUITO):
Dalle 15:00 alle 17:00 ci sarà la conferenza “Furiae. Hai paura di una donna?”, con un parterre di ospiti competenti tra cui Michele Monti, Tiffany Vecchietti e Giada Abbiati. Un dialogo stimolante che prosegue il tema del fantastico e del mito.
Il Saluto Finale
Concludi il weekend nella nostra provincia di Brescia in bellezza!
Dalle 17:30 alle 22:00, rivivi l’emozione del Mysteria – Light Festival (ingresso a pagamento: Intero €10, Ridotto €7) con il percorso luminoso a tema Odissea. Un’esperienza indimenticabile per chiudere la settimana in modo positivo e incoraggiante!










