fbpx

Celacena

celacena-2019
Quando:
18 Giugno 2019@19:00–19 Giugno 2019@0:00
2019-06-18T19:00:00+02:00
2019-06-19T00:00:00+02:00
Dove:
il luogo viene svelato 24h prima
Brescia
Costo:
Gratuito
Contatto:

L’appuntamento con Celacena, è la cena in bianco più attesa di Brescia. Come da tradizione la location verrà svelata solo 24 ore prima dell’evento. I partecipanti dovranno portare tutto ciò che serve per la mise en place con la sola regola che tutto dev’essere rigorosamente bianco e in stile con il tema della serata che quest’anno sarà White Painting. Anche il dress-code dovrà attenersi a questa regola.

Celacena è una cena aperta ed è stata ideata per creare una situazione conviviale dove, divertendosi, si possano riscoprire luoghi della città vissuti sempre troppo frettolosamente per apprezzarne la bellezza. L’invito è per tutti coloro che vogliono passare una serata magica insieme purché venga condiviso lo spirito nel rispetto degli altri e degli spazi che ospitano l’evento.

Serata per celebrare l’estate. Tavole condivise, le sfumature dell’inizio dell’estate, il bianco, colore-imperativo cui attenersi per la mise en place e il dress-code e un indirizzo misterioso che sarà svelato solo all’ultimo momento

Uno spazio da riscoprire e una cena da condividere con gli amici e con i vicini di tavolo: l’idea è di creare un incontro diverso dal solito e trasformare con un tocco personale uno scorcio di città, una piazza, un giardino o una strada.

Anche per la settima edizione le regole non cambiano: il colore-imperativo, assoluto protagonista dell’evento, è il bianco, da interpretare in modo creativo, sia nel dress code che negli allestimenti con un tocco personale che assecondi il tema della serata: Neo-gypsy.  Sandali, collane, bermuda e lacci in Coachella mood per wild souls e uno stile savage.

Il menù è a discrezione degli ospiti: dev’essere portato da casa con le posate, le tovaglie, i bicchieri e i piatti (rigorosamente non usa e getta).

Per il resto è richiesta la massima libertà interpretativa.

L’evento non ha scopo di lucro ed è autogestito quindi ogni tavolata deve essere autonoma e organizzata.

L’allestimento dei tavoli potrà iniziare dalle ore 19 come ogni anno (sarà possibile arrivare sul posto poco prima per organizzarsi) e la magia durerà prima della mezzanotte! celacena (convivio urbano) punta a fare del rispetto dell’ambiente un must: a fine serata lo spazio urbano verrà restituito alla città nello stesso modo in cui è stato trovato, non deve rimanere traccia, se non l’alone di magia che si sarà generato.

Quindi nel massimo rispetto della location ognuno sparecchia la propria tavola e porterà via i rifiuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2020 Copyright Bresciabimbi 2020.
Tutti i diritti riservati Bresciabimbi di Lorenzini Laura P.I: 03628940987
Pec: bresciabimbi.mail@pec.it
REA: 550087