Peter Pan

peter-pan-nodo-teatro
Quando:
20 Marzo 2017@21:48–22:48
2017-03-20T21:48:00+01:00
2017-03-20T22:48:00+01:00

Peter Pan

Sabato 25 marzo, alle ore 21.00, andrà in scena alla Sala Polivalente Vecchio Mulino di Nuvolento lo spettacolo per famiglie Peter Pan, una produzione della compagnia «Il Nodo» con regia di Raffaello Malesci.

Una serata magica, un viaggio nella fantasia e nella creatività che permetterà a piccoli e grandi di vivere una grande avventura con l’amico di sempre, Peter Pan. Il «bambino che non voleva crescere» torna infatti in questa nuova traduzione del capolavoro di James Matthew Barrie, per accompagnare il pubblico in mirabolanti peripezie. Tra Capitan Uncino ed i suoi sgangherati pirati, le sirene, gli indiani ed i bimbi sperduti non si avrà tempo per annoiarsi. Tutto è emozione, tutto è divertimento: grazie ad una messa in scena colorata e ricca di trovate originali.

«Dovete fare pensieri dolci e meravigliosi. Saranno loro a sollevarvi in aria» spiega Peter Pan ai suoi piccoli amici.

Ed è proprio questo quello che viene richiesto al pubblico: abbracciare il proprio lato più spensierato per seguire Wendy e Peter nel mondo fatato dell’isola che non c’è; ritornare un po’ bambini e riscoprire qualcosa che si credeva perduto come la voglia di giocare o di credere nelle fate.

A teatro va allora in scena non solo l’avventura del coraggioso Peter Pan e della dolce Wendy, ma l’impresa di tutti noi, piccoli e grandi, che proviamo a diventare od essere adulti senza perdere la gioia e la speranza di quando eravamo bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2021 Copyright Bresciabimbi
Tutti i diritti riservati Bresciabimbi di Lorenzini Laura
P.I: 03628940987.
bresciabimbi.mail@pec.it